Araform, Agenzia per le Ricerche e le Attività nella Formazione

Categoria: News

giovedì 22 ottobre 2020
26/10/2020 Rettifica Elenco ammessi al corso Magazzinieri dell'industria alimentare
themes/araform.it/uploads/mkNews/attachments/541_logo-halal.png
Araform informa che sono state pubblicate le graduatorie.
 
La presente comunicazione sostituisce e rettifica quella del 20/10/2020.
 
Nel rispetto di quanto previsto dall’avviso pubblico di selezione, sono state redatte due graduatorie distinte per genere. Il punteggio è stabilito dalla somma dei risultati della prova scritta e del colloquio motivazionale.

 Sono considerati idonei all’ammissione al corso i primi 14 candidati (contraddistinti in grassetto) che hanno conseguito il punteggio più alto, tenuto conto della riserva di posti per le donne (n.4 posti).

 Sono inoltre ammessi al percorso formativo n. 4 uditori (indicati con colore rosso) con possibilità di subentro in qualsiasi momento dell’attività in caso di ritiro degli allievi titolari. Perché ciò possa avvenire, l’uditore dovrà aver registrato la propria presenza sull’apposito registro. L’allievo in qualità di uditore ha gli stessi diritti dell’allievo titolare, compreso quello di partecipare all’esame finale di certificazione di competenze fermo restando il rispetto della percentuale massima di assenze (20 %). Gli uditori sono individuati fra coloro che risultano inseriti nella graduatoria degli ammessi in posizione utile immediatamente successiva a quella degli ammessi.

In caso di rinuncia si procederà con lo scorrimento della graduatoria. Nel caso in cui dovessero verificarsi eventuali scorrimenti verrà comunque garantita la quota riservata alle donne le quali accederanno di diritto, a prescindere dal punteggio ottenuto, sino al raggiungimento della riserva minima di posti prevista.

Allegati
Graduatoria (PDF - 1.08 MB)